In “medium” stat virtus

in-medium-stat-virtus-300Sono un medium. So già che sei scettica e non voglio convincerti, ma è la verità. Non è una di quelle cose che scegli da piccolo quando ti chiedono cosa vuoi fare da grande, semplicemente sono così e penso di esserlo sempre stato. Mia mamma una volta raccontò che, quando avevo cinque anni, mentre giocavo al parco con la sabbia feci un disegno. E se non fosse stato veramente pazzesco, avrebbe giurato che fosse uguale a “Guernica“ di Picasso. Va bene, questa volta potresti pensare che alla fine è stata mia mamma a dirlo, certo.
Non ti mentirò però. Non ti dirò che è una cosa che si può controllare, come dicono quegli indovini da quattro soldi che promettono di aiutare la gente. No, il mio dono è sporadico e non sempre è benvenuto. Ad esempio qualque anno fa, quando ero al college, lavoravo come cameriere per guadagnare qualche soldo in più. Una sera improvvisamente ho iniziato a muovere i fianchi e le gambe freneticamente e in mezzo a tutti ho cominciato a cantare con voce profonda “A little less conversation, a little more action please”. Questo sembrerebbe grazioso e avrebbe anche potuto esserlo, se non fosse che avevo tra le mani un vassoio con tre mojitos e due long island.
Senza alcun dubbio, però, la volta peggiore fu al mio primo quoloquio. All’improvviso ho cominciato a gridare “Marco Antonio! dove sei? Dove sei Marco Antonio?” di fronte allo stupore dell’intervistatore, che quando ha chiesto se stavo bene si è sentito rispondere “Ho capito tutto, sono tua prigioniera, ma tu sei un uomo molto atraente e io la regina d’Egitto, penso che potremmo arrivare ad un accordo”
-Haha haha haha!!! basta, per favore fermati, questo è troppo! Mi stai dicendo che sei stato poseduto dallo spirito di Cleopatra durante un colloquio di lavoro?
Quella è stata la prima volta che l’avvocato di una azienda mi ha accompagnato alla porta, rassicurandomi che ero molto fortunato perchè non avrebbero sporto denuncia
- Va bene, non dirò che credo a questa storia, però guardando il lato positivo hai sempre avuto un contatto con grandi personalità della storia, non sei stato posseduto da dei super cattivi come qualche scoppiato nazista o re sanguinari. Comunque Dan, tutto questo è molto interessante ma è tardi e vorrei dormire, quindi per favore torna a letto e riposiamo un po’, ok?
…Dan? Dan ma che fai con quel tagliacarte?
- Dan is not here tonight lovely, so keep calm and call me Jack ……

Miriam

miriam

taglierino-150Scheda oggetto
Nome: Tagliacarte
Età: 5 anni
Taglia:
Residenza: Armadio cose inutili
Segni particolari: non apre la posta di outlook

About niknak

niknak

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top